Offerte e meraviglie di "metà stagione"
La primavera e l'autunno, in questa parte d'Italia, sono particolarmente piacevoli. Sono il periodo ideale per visitare città d'arte, musei, siti archeologici, senza le code nei mesi estivi, e godere delle numerose manifestazioni culturali nella regione, i siti gastronomici e degustazioni di vini.
Potrai riconoscere il senso della vita, sentire "la voce del paese", che soprattutto in autunno e in primavera dà ispirazione, riposo, relax, tranquillità, silenzio e gioia interna.
Per i birdwatcher, la mezza stagione è il periodo migliore per osservare folaghe, anatre selvatiche, aironi e cormorani sulle rive dell'Oasi di Alviano (WWF), altrimenti chiusa d'estate.
In Umbria e nella vicina Tuscia, l'autunno e la primavera sono piene di eventi e manifestazioni di tradizione e cultura popolare, che meritano di essere visitati e vissuti.
Con l'auspicio di vedervi ospiti della nostra azienda, abbiamo voluto indicare gli eventi di ogni mese, il luogo della manifestazione (paesi o città, luoghi storici, meravigliosi), ed i riferimenti web dove trovare ulteriori informazioni sulle date di svolgimento ed i relativi programmi (possono cambiare di anno in anno). ==> Elenco EVENTI
Per la mezza e bassa stagione abbiamo tariffe ridotte e prezzi speciali. Chiamare il 338-4257448.
|